PDA

View Full Version : ако някой има познати в италия да свирка

търтей
21-02-2005, 13:34
можем да си поръчаме - 9 евро си струва

Lunedм i lettori dei quotidiani della Poligrafici Editoriale troveranno in edicola con il loro giornale 'La Maserati, i modelli che hanno fatto la storia', una collezione di modellini delle auto modenesi. Dopo il primo appuntamento di lunedм, ogni venerdм fino al 5 agosto, i lettori di 'QN Quotidiano Nazionale', 'Il Giorno', 'Il Resto del Carlino' e 'La Nazione', potranno acquistare a 9 euro in piщ un modellino Maserati: venticinque auto da collezione, undici in edizione inedita. Ad aprire la collezione, eccezionalmente in omaggio, sarа la 'Maserati Quattroporte 2003', l'auto del Presidente della Repubblica disegnata da Pininfarina. Si alterneranno poi riproduzioni di berline, coupй e sportive prodotte dalla Maserati dal 1939 al 2004, cioй tutte le vetture che hanno segnato la storia del prestigioso marchio del Tridente. Dalla gloriosa '8CTF' con la quale Wilbur Shaw ottenne la vittoria alla 500 Miglia di Indianapolis nel 1939 e nel 1940, alla mitica '250F' con cui Juan Manuel Fangio vinse il Gran Premio di F1 di Argentina nel 1954 e il Campionato del Mondo di F1 nel 1957. Della collezione fanno parte anche due modelli firmati Giugiaro, la 'Bora del 1971' e la 'Merak del 1972'. Tutti i modellini, in scala 1:43, sono in lega metallica die cast. Ogni riproduzione, grazie all'alta qualitа e alla fedeltа rispetto all'originale, permette di cogliere anche i piccoli dettagli. All'iniziativa и legata un'operazione a premi che consiste nella raccolta di tutte 25 le prove d'acquisto dei modellini Maserati. Le prove d'acquisto dovranno essere incollate sulla scheda che si trova sul libretto di presentazione dell'opera che verrа regalato lunedм col primo modellino. Chi raccoglierа tutte le prove di acquisto riceverа 'Nel segno del Tridente', il volume curato da Maurizio Tabucchi ed edito dalla Giorgio Nada Editore che ripercorrere, con particolareggiate schede tecniche dei modelli prodotti, la storia della Maserati.

alf
21-02-2005, 13:46
:shock: прости невежеството но аз поне нищо не разбрах :wallbash:

Kefo
21-02-2005, 14:52
Тоя език и аз не го владея добре, да не кажа хич :unsure: :wallbash:

valjo
21-02-2005, 15:15
http://babelfish.altavista.com

пробвайте с това :book:

:cheers:

търтей
21-02-2005, 16:58
бааа
кви сте алфисти и не владеете талянски уе
срам и резил :bash: :holiday:

с две думи пише че еди си кои вестници ще пускат всеки петък по едно моделче на мазерати започват с quattroporte 2003 и т.н.
удоволствието е 9 евро

virusalfa
21-02-2005, 17:00
Кой ти каза ,че не знаем италиански?!Сега нямам време,утре ще преведа по нещичко... :wink:

Alfoso
24-02-2005, 16:33
Luned? the readers of the Polygraphic daily paper of the Editorial will find in newspaper stand with their newspaper "the Maserati, the models that have made the history", one collection of models of the modenesi cars. After the first appointment of luned? , every venerd? until 5 August, the readers of "National Daily QN", "the Day", "the Rest of the Carlino" and "the Nation", will be able to acquire to 9 euro in devout? a Maserati model: venticinque car from collection, eleven in unknown edition. To open the collection, exceptionally in homage, sar? the "Maserati Quattroporte 2003", the car of the President of the Republic designed from Pininfarina. Will be alternated then reproductions of sedans, coup? and sportswoman produced from the Maserati from 1939 to 2004, cio? all the cars that have marked the history of the prestigious brand of the Tridente. From the glorious one "8CTF" with which Wilbur Shaw obtained the Victoria to the 500 Miles of Indianapolis in 1939 and 1940, to the mythical one "250F" with which Juan Manuel Fangio he gained the Great Prize of
А бе аз като ви казвам,че съм италианец вие не ми вярвате :D :lol:
p.s Така сме Opera user-ите 8)