Известие

Collapse
No announcement yet.

Ferrari F2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • време
  • Show
Clear All
new posts

  • Ferrari F2007

    Преди няколко дена от Ferari представикса новия си болит зa F1 сас които екипа на ферари смятат да не се излоят както 2006 Ето и малко инфо за болитa! Само Ferrari i Alfa Romeo

    Secondo il regolamento tecnico in vigore a partire da quest'anno, la struttura fondamentale del motore rimane inalterata rispetto alle unitа omologate al termine della scorsa stagione. Pertanto, il motore 056 mantiene la sua funzione portante e resta montato longitudinalmente. In base a quanto permesso dal regolamento, rispetto al motore che и stato consegnato alla FIA nell'ottobre 2006, sono stati modificati:la camera di combustione, le valvole e i condotti di aspirazione e di scarico al fine di ottimizzare la curva di coppia del motore per il limite regolamentare di 19.000 giri/min;il pistone, lo spinotto pistone e i getti di raffreddamento pistone per raggiungere la migliore affidabilitа in presenza del limite di 19.000 giri/min; l'ingresso e l'uscita dei fluidi (acqua e olio) e gli accessori per agevolare l'integrazione dello 056 nella nuova vettura.
    Come sempre, anche nella fase di progettazione e di sviluppo dell'intera monoposto и importante il ruolo dei partner tecnici. In particolare, un ruolo significativo и giocato dalla Shell nel settore della benzina e dei lubrificanti, dal Centro Ricerche Fiat anche nell'ambito dell'utilizzo di sistemi di simulazione, e dalla Brembo per lo sviluppo del sistema frenante. Secondo la tradizione, una grande attenzione и stata dedicata al rendimento e all'ottimizzazione dei materiali impiegati, alla fase di progettazione e al controllo della qualitа, cercando di massimizzare il livello delle prestazioni e di ottenere il piщ elevato standard di sicurezza possibile.
    Aautotelaio

    In materiale composito a nido d'ape con fibra di carbonio

    Cambio longitudinale Ferrari
    Differenziale autobloccante

    Comando semiautomatico sequenziale
    a controllo elettronico con cambiata veloce

    Numero di marce: 7 +Rm

    Freni a disco autoventilanti in carbonio

    Sospensioni indipendenti con puntone
    e molla di torsione anteriore/posteriore

    Lunghezza: 4545 mm

    Larghezza: 1796 mm

    Altezza: 959 mm

    Passo: 3135 mm

    Carreggiata anteriore: 1470 mm

    Carreggiata posteriore: 1405 mm

    Peso con acqua, olio e pilota: 600 kg

    Ruote (anteriori e posteriori): 13"

    MOTORE

    Tipo: 056

    Numero cilindri: 8

    Blocco cilindri in alluminio microfuso: V 90°

    Numero di valvole: 32

    Distribuzione pneumatica

    Cilindrata totale: 2398 cm3

    Alesaggio e pistoni: 98 mm

    Peso: > 95 kg

    Iniezione elettronica digitale Magneti Marelli

    Accensione elettronica Magneti Marelli statica

    Benzina: Shell V-Power ULG 62

    Lubrificante: Shell SL-0977
    AMD&ATI Любимите марки на един Маняк на Игри !!

    Alfa_Romeo 155 1.8 8v

  • #2
    Ето и снимки да си изплакнете очичките
    http://lancia-bg.com/forum/viewtopic_4964_0.html

    Comment


    • #3
      инжой
      Не о хлѣбѣ единѣмъ живъ будетъ человѣкъ

      Comment

      Working...
      X